FLC CGIL
http://www.flcgil.it/@3865925
Home » Scuola » Finanziamenti alle scuole: secondo incontro tra sindacati e Miur

Finanziamenti alle scuole: secondo incontro tra sindacati e Miur

Fondo di istituto, budget per incarichi specifici, funzioni strumentali e ore eccedenti la pratica sportiva e altre voci di spesa.

16/10/2009
Decrease text size Increase text size

Martedì 21 ottobre è previsto il secondo incontro tra sindacati scuola e Miur per definire tempi e modalità di attribuzione dei fondi contrattuali alle scuole.

La posizione della FLC è nota: tempestività e parametri trasparenti. Queste sono le basi sulle quali poggia una solida contrattazione di istituto e una corretta programmazione della spesa in relazione al Piano dell'offerta formativa.

Con l'occasione chiederemo conferma circa i tempi di accreditamento della tranche di pagamento preannunciata dal Miur durante l'incontro del 7 ottobre scorso.

Roma, 16 ottobre 2009

__________________

Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
Dipartimento per l'istruzione
Direzione generale per il personale scolastico

Roma, 16 ottobre 2009

FLC Cgil
Cisl Scuola,
Uil scuola
Snals - Confsal
Federazione nazionale - Gilda Unams

Oggetto: Comparto "Scuola" - Incontro del 21 ottobre 2009, ore 15.00.

Le organizzazione sindacali in indirizzo sono invitate a partecipare all'incontro che si terrà il giorno 21 ottobre 2009 alle ore 15, presso la Direzione generale per la politica finanziaria e per il bilancio, I piano, stanza n.172, con il seguente ordine del giorno:

  • Ammontare del FIS e criteri di calcolo per la ripartizione

  • Ammontare delle voci accessorie relative alla pratica sportiva, incarichi specifici, ecc.

Il direttore generale
Luciano Chiappetta

Convegno nazionale
Parole nuove
Lavorare nella conoscenza
Come si diventa insegnante

La nostra Rivista mensile
Articolo 33 numero 3-4