FLC CGIL
Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

https://www.flcgil.it/@3933955
Home » Scuola » Docenti » Secondo Ciclo » Mobilità scuola 2016/2017: scuola secondaria di II grado, aggiornata l'elaborazione dei posti liberi dopo i trasferimenti interprovinciali

Mobilità scuola 2016/2017: scuola secondaria di II grado, aggiornata l'elaborazione dei posti liberi dopo i trasferimenti interprovinciali

Una tabella analitica per regione, provincia, classe di concorso, ambito per controllare gli esiti e gli eventuali errori.

16/08/2016
Decrease text size Increase  text size
Vai agli allegati

Abbiamo elaborato ulteriormente i prospetti forniti dal Miur dopo la mobilità interprovinciale della scuola secondaria di secondo grado.
Mettiamo a disposizione una tabella analitica dei posti rimasti liberi nei vari ambiti e dei docenti assegnati agli stessi in modo da conoscere i posti effettivamente disponibili. La tabella è organizzata per regione, provincia, classe di concorso e ambito: attraverso i filtri è possibile selezionare solo i dati di interesse.

Da questa elaborazione abbiamo avuto ulteriore conferma della quantità di errori nelle procedure di mobilità. Oltre a quelli già rilevati, abbiamo individuato ambiti nei quali sono stati assegnati docenti senza che vi siano posti e posti ancora disponibili per classi di concorso nelle quali molti docenti della fase C non hanno trovato collocazione.

Tutte le indicazioni per il controllo degli eventuali errori e per la presentazione delle richieste di conciliazione sono disponibili a questo link.

Servizi e comunicazioni

Articolo 33, Edizioni Conoscenza
Rivista Articolo 33
Filo diretto sul contratto
Filo diretto rinnovo contratto di lavoro
Ora e sempre esperienza!
Scuola: principali approfondimenti
Mobilità scuola 2018/2019
Testo Unico su salute e sicurezza integrato e aggiornato
Filo diretto sul contratto
Le funzioni nel consiglio di classe
Ricostruzione di carriera
Come si convocano i supplenti
Link utili
Logo MIUR
Logo MEF
Logo NOIPA
Logo INPS
Logo Fondo ESPERO
Logo EBINFOP
Seguici su facebook