Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

Home » Scuola » Dirigenti scolastici » La dirigenza scolastica e i nuovi scenari della scuola del futuro

La dirigenza scolastica e i nuovi scenari della scuola del futuro

Il 9 e 10 maggio 2022 si svolgerà a Roma il Convegno nazionale dei dirigenti scolastici organizzato dalla FLC CGIL e da Proteo Fare Sapere.

09/05/2022
Vai agli allegati

Dopo l’interruzione di un anno causata dalla pandemia, il 9 e 10 maggio 2022 riprende il tradizionale appuntamento della FLC CGIL con il convegno dei dirigenti scolastici che affronterà il tema delle prospettive della dirigenza scolastica nei nuovi scenari per la scuola nel PNRR.

Locandina e nota informativa

Il convegno si svolgerà a Roma nel Centro Congressi Frentani e si articolerà in 3 sessioni che ruotano intorno al tema della leadership del dirigente e del futuro dell’autonomia scolastica, con interventi di dirigenti scolastici in servizio, rappresentanti del mondo accademico, delle associazioni e dell’amministrazione.

La partecipazione al convegno è libera e gratuita e aperta anche ai docenti interessati ad approfondire la conoscenza degli argomenti trattati.
Al termine sarà rilasciato a tutti l’attestato di partecipazione.

Per iscriverti clicca qui.

L’Associazione PROTEO FARE SAPERE è soggetto qualificato per la formazione riconosciuto dal MIUR (Direttiva MIUR 170/2016), inserito nel FONADDS delle Associazioni professionali dei docenti e dei dirigenti scolastici (Decreto Ministeriale n. 189 del 2 marzo 2018).

Articolo 33, Edizioni Conoscenza
Rivista Articolo 33
Filo diretto sul contratto
Filo diretto rinnovo contratto di lavoro