Home » Scuola » Dirigenti scolastici » Dirigenti scolastici: convegno nazionale a Bologna il 25-26 febbraio 2014

Dirigenti scolastici: convegno nazionale a Bologna il 25-26 febbraio 2014

Il tema della gestione partecipata delle scuole e di una leadership diffusa sarà al centro dell’appuntamento di quest’anno.

20/02/2014
Decrease text size Increase text size
Vai agli allegati

Leadership partecipata: la dirigenza scolastica tra didattica ed organizzazione è il titolo dell’annuale appuntamento dei dirigenti scolastici organizzato dalla FLC CGIL e dall’associazione Proteo Fare Sapere.

Il convegno si terrà a Bologna il 25 e 26 febbraio 2014 presso Zan Hotel Europa, Via Cesare Boldrini, 11.

In allegato il programma con la scheda di partecipazione e una scheda con informazioni logistiche.

L’iniziativa essendo organizzata da soggetto qualificato per l’aggiornamento (DM 08.06.2005) è automaticamente autorizzata ai sensi degli artt. 64 e 67CCNL 2006/2009 del comparto scuola), con esonero dal servizio e con sostituzione ai sensi della normativa sulle supplenze brevi e come formazione e aggiornamento dei dirigenti scolastici ai sensi dell'art. 21 CCNL 11/4/2006 Area V e dispone dell’autorizzazione alla partecipazione in orario di servizio.

Carta dei servizi 2014
Carta dei servizi CGIL 2014 Iscriviti alla CGIL
No al blocco dei contratti
Contratto subito!