Home » Scuola » Convegno "Qualità e politiche per l'infanzia: per un curricolo senza frontiere". Il 26 novembre a Roma

Il Convegno, promosso dal Coordinamento nazionale per le politiche della infanzia e della sua scuola, si svolgerà a Roma, presso l'Istituto Kirner.

23/11/2009

Gli impegni assunti con il documento programmatico, definito nel mese di settembre, dal Coordinamento per le politiche dell’infanzia e della sua scuola (del quale la FLC Cgil è componente), trovano una prima espressione con il Convegno del 26 novembre dal titolo "Qualità e politiche per l’infanzia: per un curricolo senza frontiere " .

I lavori si svolgeranno a Roma presso l’Istituto Kirner – Via Ippolito Nievo, 35.

All’iniziativa di Roma seguiranno altri appuntamenti che il Coordinamento sta già organizzando e che avranno al centro temi che investono, inevitabilmente, anche la scuola dell’infanzia non solo per i profondi cambiamenti sociali in atto, ma anche per gli stravolgimenti che vive questo segmento del nostro sistema di istruzione a seguito delle scelte di politica scolastica assunte dal governo.

Roma, 23 novembre 2009

Tag: eventi

Articolo 33, Edizioni Conoscenza
Rivista Articolo 33