Home » Scuola » Personale ATA » La ricostruzione di carriera del personale della scuola

La ricostruzione di carriera del personale della scuola

Una pubblicazione di Edizioni Conoscenza. Un segnale di cura e attenzione per le professioni ATA.

30/07/2014

I lunghi anni di supplenze da una scuola all’altra prima dell’immissione in ruolo e la giungla di norme e codicilli che regolano le procedure, rendono difficile la ricostruzione delle carriere di docenti e personale ausiliario, tecnico e amministrativo della scuola. Un compito che ricade su assistenti amministrativi e DSGA, che però non ricevono adeguata formazione dall’amministrazione.

Il libro di Paola Conti, La ricostruzione di carriera del personale della scuola. Manuale per le segreterie e i nuovi assunti pubblicato da Edizioni Conoscenza, viene in soccorso delle segreterie e attraverso la competenza dei nostri iscritti diamo aiuto a tutti i lavoratori. Sfoglia l’indice.

Il libro di 80 pagine può essere acquistato al costo di 10,00 € + 3 € di spedizione sul sito della casa editrice o richiesto ad uno dei suoi recapiti. Per gli iscritti al nostro sindacato è previsto uno sconto del 20% (per chi acquista online, inserire la parola “iscritto” nello spazio “applica sconto”).

Della stessa collana

Lavorare nella conoscenza
Come si diventa ATA

Servizi assicurativi per iscritti e RSU