FLC CGIL
Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

https://www.flcgil.it/@3919345
Home » Scuola » Personale ATA » Indennità DSGA reggenti: a breve la rilevazione del MIUR

Indennità DSGA reggenti: a breve la rilevazione del MIUR

La FLC CGIL sollecita il Ministero per il pagamento dell’indennità. A breve ci sarà un monitoraggio prima di ottenere la sospirata indennità di reggenza.

20/01/2015
Decrease text size Increase  text size

Siamo intervenuti col Ministero poiché le fasi procedurali per il riconoscimento ai DSGA dell’indennità mensile di reggenza si sono concluse il 10 novembre 2014, con la sottoscrizione del CCNL all’Aran.

Di sollecito in sollecito siamo quasi arrivati al traguardo, dal momento che sono passati ben oltre due anni per arrivare alla sottoscrizione dell’accordo. Il MIUR ci ha comunicato, per le vie brevi, che procederà col pagamento a seguito di una rilevazione (l’ennesima), per verificare il numero esatto dei DSGA reggenti su due scuole, poiché nel corso del tempo le situazioni si sono modificate.

Dati i tempi burocratici, occorre ripartire fin da subito con l’avvio di un’ulteriore sessione negoziale per estendere gli effetti dell’Accordo anche a questo anno scolastico, che è rimasto scoperto, poiché il CCNL copre solo gli anni scolastici 2012/2013 e 2013/2014.

Servizi e comunicazioni

Lavorare nella conoscenza
Come si diventa ATA

Servizi assicurativi per iscritti e RSU
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL
Link utili
Logo MIUR
Logo MEF
Logo NOIPA
Logo INPS
Logo Fondo ESPERO
Logo EBINFOP
Seguici su facebook