Home » Scuola » Personale ATA » Emergenze Ata e rapporto MIUR e Istituzioni Scolastiche: convocati altri due tavoli tecnici

Il 5 novembre sulla retribuzione del personale e il 7 novembre sulle questioni amministrativo-contabili e la semplificazione.

31/10/2013
Vai agli allegati

Dando seguito agli impegni assunti dal MIUR il 17 ottobre u.s., a seguito della proclamazione dello stato di agitazione del personale ATA e dell’esperimento della conciliazione da parte della FLC CGIL, sono stati convocati gli altri due previsti tavoli tecnici: uno di essi prenderà il via il 5 novembre e riguarderà la retribuzione del personale scolastico, il secondo sarà avviato il 7 novembre e riguarderà le questioni amministrativo-contabili e la semplificazione.

Per il loro contenuto specifico, di carattere propriamente tecnico, parteciperanno come rappresentanti delle organizzazioni sindacali direttamente colleghi in servizio nelle scuole.

Il primo tavolo, come abbiamo dato conto nel nostro sito, ha iniziato i suoi lavori sulla tematica relativa alla revisione delle tabelle organiche del personale ATA.

Lavorare nella conoscenza
Come si diventa ATA

Servizi assicurativi per iscritti e RSU
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL