FLC CGIL
http://www.flcgil.it/@3823805
Home » Scuola » "ATA, un lavoro importante": il progetto nazionale di formazione predisposto da "Proteo Fare Sapere" per l'anno scolastico 2006-2007

"ATA, un lavoro importante": il progetto nazionale di formazione predisposto da "Proteo Fare Sapere" per l'anno scolastico 2006-2007

Lavori e professionalità per la scuola dell'autonomia: gestire le risorse, conoscere la normativa, partecipare ai progetti. Un programma di corsi di formazione rivolto a tutte le professionalità ATA.

11/10/2006
Decrease text size Increase text size

L'Associazione nazionale "Proteo Fare Sapere", ha predisposto un programma di corsi di formazione rivolto a tutte le professionalità ATA.

Le iniziative di formazione saranno ripetute su tutto il territorio nazionale da ottobre 2006 a marzo 2007. La partecipazione ai corsi è gratuita e si svolge in orario di servizio con diritto alla certificazione delle attività svolte.

Roma, 11 ottobre 2006

Ricostruiamo l'Italia a partire dalla scuola
La nostra Rivista mensile
Articolo 33 numero 9-10