Home » Scuola » 24 mesi : l'O.M. alla firma del Ministro

24 mesi : l'O.M. alla firma del Ministro

è alla firma del Ministro il testo dell' Ordinanza Ministeriale che detta le regole per l'aggiornamento e la costituzione delle graduatorie permanenti per il personale ATA

13/05/2002

Il testo dell' Ordinanza Ministeriale che annualmente detta le regole per l'aggiornamento e la costituzione delle graduatorie permanenti per il personale ATA è alla firma del Ministro.Dopo la firma, che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, l' ordinanza sarà inviata alla Corte dei Conti per ottenere il visto di controllo. Durante i recenti colloqui avuti con i responsabili dell'ufficio concorsi del Miur, abbiamo sottolineato l'assoluta necessità di accellerare il più possibile i tempi di registrazione dell'OM e di emanazione dei relativi bandi da parte delle Direzioni Generali.Secondo una nostra valutazione i bandi regionali non potranno essere emanati prima della fine di questo mese.Nei prossimi giorni pubblicheremo il testo definitivo dell'OM e i modelli di domanda appena questi saranno inviati alla registrazione della Corte dei Conti.

Roma, 13 maggio 2002

Articolo 33, Edizioni Conoscenza
Rivista Articolo 33
Filo diretto sul contratto