Home » RSU » I candidati FLC CGIL per le RSU. Facciamo la differenza

I candidati FLC CGIL per le RSU. Facciamo la differenza

Il 20 febbraio a Roma i nostri candidati alle elezioni del 5, 6 e 7 marzo incontrano Susanna Camusso. Diretta video dalle ore 10.

18/02/2012
Vai agli allegati

Il 20 febbraio 2012 la FLC CGIL organizza un'iniziativa dedicata alle elezioni dei rappresentanti sindacali, per i delegati e le delegate di Scuola, Università, Enti di Ricerca, AFAM. L'evento si terrà presso la Sala Sinopoli, Auditorium Parco della Musica di Roma, dalle ore 9.30 alle ore 13.30.

L'evento verrà ripreso in diretta e trasmesso in streaming su www.ricostruiamolitalia.it.  Seguici online anche tu, da questa pagina o dal nostro profilo Facebook.

Il programma prevede l'esecuzione di brani di musica classica da parte dell'Orchestra Nazionale dei Conservatori diretta dal maestro Fabio Mastrangelo, una performance degli allievi dell'Accademia di Arte Drammatica di Roma, interventi di alcuni delegati dei comparti della conoscenza, di Domenico Pantaleo e Susanna Camusso. Nel corso della mattinata verranno proiettati video e immagini realizzati ad hoc per la campagna ‘Ricostruiamo l'Italia' e le elezioni RSU che si terranno il 5, 6 e 7 marzo 2012.

All'ingresso verranno distribuiti materiali informativi e gadget. Saranno presenti degli spazi espositivi gestiti da Edizioni Conoscenza e Proteo Fare Sapere.

Programma

• Lettura di brani scelti dagli allievi dell'Accademia di Arte Drammatica di Roma
  • Concerto dell'Orchestra Nazionale dei Conservatori diretta dal maestro Fabio Mastrangelo (prima parte)
  • Interventi di candidati e lavoratori