Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

Home » RSU » Elezioni RSU 2012: i candidati della FLC CGIL si presentano

Elezioni RSU 2012: i candidati della FLC CGIL si presentano

Sono già centinaia i profili attivati sul sito www.ricostruiamolitalia.it

21/02/2012

Il sito www.ricostruiamolitalia.it da alcuni giorni è stato aggiornato con nuove sezioni e servizi, utili a raccogliere tutte le informazioni necessarie per le votazioni di marzo. In particolare segnaliamo la possibilità di visualizzare attraverso una mappa interattiva le liste dei nostri candidati distinte per regione, città, settore o sede di lavoro. La mappa viene periodicamente aggiornata sulla base dei dati che riceviamo periodicamente dalle nostre sedi. Sul sito è anche disponibile un'area riservata a candidati, componenti di commissione elettorale, scrutatori, presentatori, responsabili e strutture della FLC.

candidati possono anche gestire il proprio profilo online pubblicando informazioni personali e aggiornamenti visibili a tutti oltre a poter inserire documenti e comunicazioni in una bacheca personale. Sono già centinaia i nostri candidati che hanno aggiornato il proprio profilo e altri se ne aggiungeranno nei prossimi giorni.

Un ulteriore esempio di un sindacato che "fa la differenza", come recitava lo slogan dell'assemblea nazionale dei candidati del 20 febbraio e come ha riaffermato, nel suo intervento, il nostro Segretario generale: non saremo mai il sindacato dei funzionari e ci impegniamo anche nei prossimi anni a dare sempre la parola ai lavoratori per approvare o respingere gli accordi.