FLC CGIL
Sciopero scuola 30 maggio 2022, cosa chiediamo

http://www.flcgil.it/@3888643
Home » Ricerca » Verso le elezioni RSU 2012: assemblea sindacale all'ISPRA

Verso le elezioni RSU 2012: assemblea sindacale all'ISPRA

Appuntamento presso la sede di Via Brancati lunedì 23 gennaio 2012.

18/01/2012
Decrease text size Increase  text size

 

La FLC CGIL ISPRA si prepara alle elezioni per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie nei settori pubblici e delle conoscenza che si terranno a marzo 2012.

A partire dal 20 gennaio sarà possibile raccogliere le firme sulle candidature e presentare le liste presso le amministrazioni o le commissioni elettorali fino all'8 febbraio. Poi inizia la campagna elettorale in vista del voto, dal 5 al 7 marzo 2012.

Per la preparazione della campagna elettorale in ISPRA è convocata da una assemblea sindacale FLC CGIL per il 23 gennaio 2012 dalle ore 10,30 alle 12,30 presso la sala conferenze del piano terra di Via Brancati con ingresso dall'esterno.

Saranno presenti il Segretario regionale della FLC CGIL, Claudio Musico e la Coordinatore nazionale FLC CGIL ISPRA Angela Imperi.

Vi invitiamo a partecipare all'assemblea e alla campagna elettorale, sostenendo l'importanza della RSU come espressione di democrazia nei posti di lavoro e l'azione della FLC CGIL per di utilizzare al meglio questa possibilità conquistata dalla azione costante della CGIL nel richiedere (e ottenere!) le elezioni. 

Siamo anche impegnati in questi giorni per ottenere l'elettorato attivo anche per i precari, ad oggi esclusi, chiedendo a tutte le organizzazioni sindacali rappresentative all'ARAN di esprimersi. La CGIL e la FLC, fino all'ultimo giorno utile manterranno ferma la richiesta.

Altre notizie da: