FLC CGIL
Testo CCNL Istruzione e Ricerca

http://www.flcgil.it/@3896892
Home » Ricerca » INAF: accelerare sul versante della contrattazione integrativa

INAF: accelerare sul versante della contrattazione integrativa

Lo chiede la FLC CGIL in una lettera inviata all'amministrazione dell'ente.

19/10/2012
Decrease text size Increase  text size

La FLC CGIL ha chiesto all'amministrazione INAF che vengano rapidamente chiuse tutte le problematiche contrattuali aperte, in maniera da far sì che il personale di questo ente non risulti ulteriormente penalizzato dai ritardi applicativi del CCNL.

Queste le nostre richieste:

  • dare seguito a tutte le assunzioni di personale di cui si abbiano le autorizzazioni ad assumere, in particolare chiediamo di chiudere tutte le procedure dei concorsi ancora in itinere e di predisporre i decreti di assunzione per tutti i vincitori quei concorsi già terminati.
  • Per tutte le posizioni con autorizzazione a bandire ed assumere non ancora bandite, di procedere ad utilizzare le graduatorie attive al fine di non perdere neanche una unità autorizzata.
  • Procedere con lo sblocco delle procedure art. 15 per primi tecnologi e dirigenti tecnologi come da impegni già presi dall'amministrazione.
  • Bandire immediatamente le procedure art. 53 e 54 senza ulteriore indugio.
  • Arrivare a sottoscrivere un'intesa con le organizzazioni sindacali al fine di corrispondere tutti gli emolumenti per gli anni 2010, 2011 e 2012 per tutto il personale.
Altre notizie da: