FLC CGIL
Come presentare domanda graduatorie terza fascia ATA 2021

http://www.flcgil.it/@3863663
Home » Ricerca » Cnr, piccoli passi in avanti nel confronto con l’Ente

Cnr, piccoli passi in avanti nel confronto con l’Ente

La situazione su reclutamento e sviluppo professionale presenta ritardi e aspetti critici. Istituito un fondo di solidarietà per i dipendenti colpiti dal sisma.

24/07/2009
Decrease text size Increase  text size

Vai agli allegati

Nelle scorse settimane abbiamo ripetutamente sollecitato il CNR a convocare le organizzazioni sindacali e a definire un calendario d'incontri per affrontare le priorità che si presentano sulle questioni relative al personale. Nel corso di un incontro tenutosi lo scorso 9 luglio, l'Amministrazione aveva assunto l'impegno di formulare proposte operative in base agli elementi preliminari emersi e di sottoporle all'attenzione delle organizzazioni sindacali in occasione di un incontro che era stato concordato per il 22 luglio. Invece dell'attesa convocazione, abbiamo ricevuto una nota con la quale la delegazione di parte pubblica ci ha comunicato «che la riunione viene posticipata a data da concordare e che verrà effettuata entro il 31 luglio p.v..»

Nell'attesa di nuovi riscontri, riassumiamo sinteticamente le principali questioni aperte e illustriamo il nostro punto di vista.
Roma, 24 luglio 2009

Allegati

Altre notizie da: