FLC CGIL
Contro la regionalizzazione del sistema di istruzione fima anche tu

http://www.flcgil.it/@3914561
Home » Ricerca » CNR: l'Amministrazione modifica la valutazione delle Strutture di Particolare Rilievo

CNR: l'Amministrazione modifica la valutazione delle Strutture di Particolare Rilievo

Nella nota del Direttore Generale non sono state date risposte ai quesiti posti, la FLC continua la sua battaglia.

06/08/2014
Decrease text size Increase  text size
Vai agli allegati

L'Amministrazione, tenuto conto delle osservazioni della FLC CGIL, modifica la valutazione delle Strutture di Particolare Rilievo ed invia una nota alle organizzazioni sindacali relativa alla rivalutazione delle SPR per l'attribuzione della indennità ex art. 9 del CCNL 1998-2001. La FLC CGIL accoglie con soddisfazione che alcune Strutture sono state rivalutate positivamente, almeno in parte,  riconoscendo loro sia il valore scientifico, culturale e di diffusione della conoscenza sia il ruolo strategico che certamente hanno, e non solo per il CNR.

La FLC CGIL tuttavia evidenzia che nella nota del Direttore Generale non sono state date risposte ai quesiti posti, in particolare non è stato dato riscontro nè sulla definizione dei criteri nè sui criteri di valutazione adottati per l'attribuzione dell'indennità di risultato agli Uffici dirigenziali.

La FLC CGIL continua la sua battaglia per il rispetto delle regole e per una concreta trasparenza nell'interesse sia dell'Ente sia delle lavoratrici e dei lavoratori.

Altre notizie da: