Home » Notizie dalle Regioni » Veneto » Belluno » "Liberazione dal precariato", a Belluno e Piacenza due appuntamenti

"Liberazione dal precariato", a Belluno e Piacenza due appuntamenti

Proseguono le iniziative della FLC il 20 e 21 aprile 2009.

14/04/2009

Dopo la tre giorni che ha visto la FLC Cgil impegnata con i precari dei settori della conoscenza in molte città italiane, proseguono gli appuntamenti nell'ambito della campagna contro il licenziamento dei lavoratori precari.

A Belluno il 20 aprile alle 11.00 si terra un'assemblea di fronte all'Ufficio Scolastico Provinciale per protestare contro i tagli e per la "Liberazione dal precariato". La protesta assieme a Cisl, Uil e Gilda proseguirà con un sit in.

Il giorno seguente, martedì 21, assemblea pubblica della FLC di Piacenza "Nella scuola per scelta e precari per forza. Quali prospettive?". L'iniziativa si terrà presso la Camera del Lavoro, Via XXIV Maggio, 18 - salone N. Mandela - dalle ore 16.30 alle ore 18.30. Intervengono: Luigi Rossi, Segretario Nazionale FLC Cgil e Mauro Montagnani, Segretario Regionale FLC Cgil Emilia Romagna.

Roma, 14 aprile 2009