FLC CGIL
Iscriviti alla FLC CGIL

https://www.flcgil.it/@3902999
Home » Notizie dalle Regioni » Umbria » Terni » Solidarietà della FLC CGIL Terni al sindaco Di Girolamo e ai lavoratori delle acciaierie

Solidarietà della FLC CGIL Terni al sindaco Di Girolamo e ai lavoratori delle acciaierie

Il primo cittadino colpito alla testa da una manganellata durante la manifestazione per le acciaierie Ast. Durante le cariche delle forze dell'ordine sono rimaste ferite anche altre persone.

05/06/2013
Decrease text size Increase  text size

La FLC CGIL Terni, esprime piena solidarietà e vicinanza umana al Sindaco di Terni, Sen. Leopoldo Di Girolamo, e a tutti i lavoratori delle acciaierie che questa mattina sono stati oggetto di una intollerabile aggressione da parte della polizia, mentre partecipavano alla manifestazione in difesa del proprio posto di lavoro.

(ANSA) - TERNI, 5 GIU - Il sindaco di Terni Leopoldo Di Girolamo è rimasto ferito alla testa durante una carica delle forze dell'ordine alla stazione in occasione della manifestazione dei lavoratori dell'Ast. E' stato medicato al pronto soccorso. Il sindaco si è sentito al telefono con il prefetto Vittorio Saladino, che si è detto ''addolorato'' per quanto successo. Di Girolamo ha parlato di ''violenza incomprensibile'' mentre il sen. Gianluca Rossi ha detto che si rivolgerà al Governo.