Home » Notizie dalle Regioni » Umbria » Terni » Attentato di Brindisi: mercoledì 23 maggio presidio a Terni

Attentato di Brindisi: mercoledì 23 maggio presidio a Terni

Annullato il previsto seminario previsto per oggi "Le 10 idee della FLC" per la scuola dell'infanzia e primaria.

19/05/2012

A seguito dei drammatici fatti di Brindisi, la CGIL di Terni e la FLC CGIL di Terni hanno deciso di annullare l'iniziativa, prevista per oggi pomeriggio ad Amelia alle ore 15.30, promossa da FLC CGIL di Terni e associazione Proteo Fare Sapere Umbria, sulle idee per migliorare la scuola dell’infanzia e la scuola primaria.

La CGIL di Terni e la FLC CGIL di Terni esprimono sgomento per la violenza esercitata contro la scuola Morvillo e Falcone di Brindisi e solidarietà alle ragazze e ai ragazzi, alle lavoratrici e ai lavoratori dell'istituto, ai familiari.

Mercoledì 23 maggio, in occasione del ventesimo anniversario della strage di Capaci, CGIL, CISL e UIL di Terni organizzeranno un presidio davanti alla prefettura.
Tag: cgil