FLC CGIL
Testo CCNL Istruzione e Ricerca

http://www.flcgil.it/@3919859
Home » Notizie dalle Regioni » Umbria » Perugia » Elezioni RSU 2015: 11 febbraio, doppio appuntamento con Pantaleo a Perugia

Elezioni RSU 2015: 11 febbraio, doppio appuntamento con Pantaleo a Perugia

Verso il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie. Il Segretario generale della FLC CGIL sarà presente nella città umbra per l’apertura della campagna elettorale.

06/02/2015
Decrease text size Increase  text size

Nell’ambito delle iniziative per la campagna elettorale per le elezioni delle RSU, che si terranno il 3, 4 e 5 marzo 2015, la FLC CGIL Perugia organizza due incontri che vedranno la partecipazione del Segretario generale della nostra organizzazione Domenico Pantaleo.

Il personale tecnico, amministrativo, bibliotecario e CEL dell’Università degli Studi di Perugia è invitato all’assemblea dei candidati della lista FLC CGIL che si terrà in Aula VIII, sede centrale dell’Ateneo mercoledì 11 febbraio 2015, dalle ore 12 alle ore 14. Si discuterà delle proposte del nostro sindacato, della vertenza nazionale per la stabilizzazione dei precari e delle elezioni RSU 2015 con la presentazione dei nostri candidati. Per la partecipazione all'assemblea saranno utilizzate le ore previste dal CCNL (i partecipanti dovranno timbrare l’uscita senza codici e apporre la firma di presenza in assemblea).

Nella stessa giornata dell’11 febbraio a partire dalle ore 15 e fino alle ore 17, assemblea dei candidati che si presentano nelle scuole con le liste della FLC CGIL presso il “Decò Hotel”, Via del Pastificio 8 Ponte San Giovanni.