Home » Notizie dalle Regioni » Toscana » RSU: il 28 e 29 novembre attivi provinciali a Lucca e Massa Carrara

RSU: il 28 e 29 novembre attivi provinciali a Lucca e Massa Carrara

Doppio appuntamento per discutere di: pensioni, contratto, elezioni RSU, applicazione delle deleghe della legge 107/15.

24/11/2017

“Verso il Contratto, le elezioni RSU, l'applicazione delle deleghe della legge 107/15” è il titolo degli attivi provinciali delle RSU elette nelle liste FLC CGIL, dei comitati degli iscritti e del direttivo che si terranno mercoledì 29 novembre 2017 a Carrara, ore 9-15:30 presso la Camera del Lavoro e martedì 28 novembre a Lucca, ore 9-17 presso la Camera del Lavoro.

Parteciperanno Americo Campanari, centro nazionale FLC CGIL, Anna Fedeli, centro nazionale FLC CGIL, Daniele Monticelli, Segretario generale FLC CGIL Toscana (iniziativa del 28/11 a Lucca) e Patrizia Villa, Segretaria FLC CGIL Toscana (iniziativa del 29/11 a Carrara). Introdurrà le giornate Fabrizio Rocca, Segretario generale FLC CGIL Lucca Massa Carrara.

Leggi la notizia sul sito regionale della FLC CGIL Toscana e scarica i volantini.

Tag: eventi rsu