Home » Notizie dalle Regioni » Sicilia » Messina » Legge Gelmini, la FLC CGIL incontra studenti e personale dell'Università di Messina

Lunedì 24 gennaio 2011 si discuterà delle conseguenze sull'assetto delle università e sul diritto allo studio in attesa dei decreti attuativi.

22/01/2011

Dopo la contestata approvazione della legge Gelmini, il mondo degli studenti, dei ricercatori, dei docenti e di tutti i lavoratori dell'Università si organizza per comprendere tutte le conseguenze, verificare i percorsi dei decreti attuativi e soprattutto per preparare le ulteriori forme di contestazione di una legge che il mondo dell'università ha subito come una sopraffazione.

Di tutto questo si parlerà lunedì 24 gennaio 2011, ore 15,00, al Rettorato dell'Università di Messina - Aula ex Chimica.

Insieme a Giusto Scozzaro, Segretario generale FLC CGIL Sicilia e a Francesco Sinopoli, Segretario nazionale FLC CGIL, sarà anche presente Gianni Piazza, Coord. Rete29Aprile e rappresentanti locali di ANDU.