FLC CGIL
Emergenza Coronavirus: notizie e provvedimenti

http://www.flcgil.it/@3889304
Home » Notizie dalle Regioni » Sicilia » Enna » Liceo musicale di Enna: la FLC CGIL scrive al Ministro Profumo

Liceo musicale di Enna: la FLC CGIL scrive al Ministro Profumo

Chiesto un intervento per fare chiarezza.

07/02/2012
Decrease text size Increase  text size

A cura della FLC CGIL Sicilia

Dopo le denunce fatte dalla nostra federazione di Enna e dalla FLC CGIL siciliana nella conferenza stampa del 9 gennaio 2012 e dopo la lettera del dirigente generale dell'USR del 17 gennaio 2012 con relativa relazione allegata, che ci comunicava la scelta di non disporre l'ispezione richiesta, la FLC CGIL scrive al ministro Profumo chiedendo di fare luce sulle irregolarità accadute durante le operazioni di assegnazione del personale, certificate dalla stessa relazione dell'A.T. di Enna.

Una vicenda inquietante con un'Amministrazione scolastica che avalla comportamenti in violazione di norme e che mortifica il diritto e la professionalità di tanti altri lavoratori.

Attendiamo fiduciosi un intervento del Ministro per valutare quanto riportato nella relazione dell'AT di Enna del 28 novembre 2011, accertare quelle responsabilità che a nostro avviso già emergono per dare certezza al diritto di tutti e rendere imparziale la Pubblica Amministrazione. Per altro verso, la FLC siciliana sta valutando con i propri legali ulteriori iniziative.

Servizi e comunicazioni

Ora e sempre esperienza!
Servizi assicurativi per iscritti e RSU
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL