FLC CGIL
Emergenza Coronavirus: notizie e provvedimenti

http://www.flcgil.it/@3960588
Home » Notizie dalle Regioni » Sicilia » Catania » Scuola, giornata di formazione per RSU e delegati, “La ripartenza in Sicurezza”

Scuola, giornata di formazione per RSU e delegati, “La ripartenza in Sicurezza”

Evento su piattaforma online, lunedì 15 febbraio, ore 9.

15/02/2021
Decrease text size Increase  text size

A cura della FLC CGIL Catania

Si terrà lunedì 15 febbraio, dalle 9 alle 14 sulla piattaforma on line Google Meet, la giornata di formazione per Rsu e delegati sindacali della FLC CGIL Catania, dal titolo “La ripartenza in Sicurezza”.

All’iniziativa, organizzata da Proteo Fare Sapere, in collaborazione con FLC CGIL Catania, parteciperanno anche i dirigenti nazionali del Dipartimento Contrattazione FLC CGIL, il relatore Raffaele Miglietta e la responsabile Annamaria Santoro che concluderà i lavori.

Dopo i saluti di Elena Tumeo, presidente di Proteo Fare Sapere, interverranno Adriano Rizza, Segretario generale FLC CGIL Sicilia e Giacomo Rota, Segretario generale Cgil Catania. Antonella Distefano, responsabile dipartimento Organizzazione FLC CGIL Catania, modererà l’incontro incentrato sui temi delle attività didattiche in presenza, la sicurezza nelle scuole oltre che il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e le risorse destinate all’istruzione.

L’iscrizione al seminario dovrà essere effettuata compilando il modulo accessibile al link http://qrgo.page.link/APjd6 o scansionando il codice QR basic. Agli iscritti verrà inviato in tempo utile il link alla video conferenza. Al termine verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.