FLC CGIL
Emergenza Coronavirus: notizie e provvedimenti

http://www.flcgil.it/@3959258
Home » Notizie dalle Regioni » Sicilia » Catania » Presentazione del libro "Fucili e mandolino. La storia del soldato semplice Carmelo" alla Scuola del Popolo di Catania

Presentazione del libro "Fucili e mandolino. La storia del soldato semplice Carmelo" alla Scuola del Popolo di Catania

Martedì 17 novembre alle ore16.30.

11/11/2020
Decrease text size Increase  text size

Prosegue l'attività della Rete della Scuola del Popolo. Dopo la lectio magistralis del Prof. Maurizio Congiu di Oristano, sarà la Scuola del Popolo di Catania a proporre una nuova iniziativa con la presentazione del libro di Carmen Coco, insegnante e dirigente della FLC, dal titolo  "Fucili e mandolino. La storia del soldato semplice Carmelo". L'incontro, introdotto da Rosaria Leonardi della segreteria Cgil Catania, sarà coordinato da Antonella Di Stefano dirigente della FLC CGIL sempre di Catania. Interverrà Ivo Vacca, responsabile Nazionale del progetto Scuola del Popolo con la partecipazione degli attori Luisa La Carruba, Aldo Toscano e Giovanni Zuccarello.

La presentazione del libro potrà essere seguita martedì 17 novembre alle ore16.30, scaricando la piattaforma on line go to meeting, il cui link verrà inviato 24 ore prima dell'evento. La presentazione sarà arricchita dalle performance degli attori che, ancora una volta, offriranno il loro contributo e a cui va un sentito ringraziamo fin da ora. La Scuola del Popolo e la Camera del Lavoro di Catania vi aspettano, per l'ascolto di una storia di vita che ci deve aiutare a riflettere ed a affrontare, con sempre maggiore "resistenza", il brutto periodo che stiamo vivendo.

Scuola del Popolo Catania 17 novembre 2020-2