FLC CGIL
Testo CCNL Istruzione e Ricerca

http://www.flcgil.it/@3950208
Home » Notizie dalle Regioni » Puglia » Lecce » “L’applicazione di quota 100 nei settori della conoscenza”, incontro a Lecce

“L’applicazione di quota 100 nei settori della conoscenza”, incontro a Lecce

Appuntamento lunedì 18 febbraio alle ore 16.00.

13/02/2019
Decrease text size Increase  text size

“L’applicazione di quota 100 nei settori della conoscenza” è il titolo di un seminario organizzato da CGIL, FLC CGIL e Patronato Inca di Lecce. All’incontro – riservato ai lavoratori delle scuole, dell’università e della formazione – parteciperanno: la segretaria generale della CGIL, Valentina Fragassi; il segretario generale della FLC CGIL Lecce, Giuseppe Taccarelli; Fulvio Rubino (FLC CGIL Brindisi) e Maria Elvira De Pascali, direttore del Patronato Inca Lecce.

Presentare domanda nella scuola e nell’AFAM.

Il decreto legge 4/2019 prevede disposizioni specifiche per i lavoratori e le lavoratrici della scuola e dell’AFAM in materia di pensione anticipata con quota 100, opzione donna, Ape sociale e riduzione di anzianità contributiva per pensione anticipata. La prima scadenza dei termini per la presentazione delle domande è il 28 febbraio 2019. Gli esperti della CGIL illustreranno gli aspetti più importanti del decreto legge e saranno a disposizione dei presenti per chiarire ogni dubbio.

Servizi e comunicazioni

Ora e sempre esperienza!
Servizi assicurativi per iscritti e RSU
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL