Home » Notizie dalle Regioni » Puglia » FLC CGIL Puglia: "occorre un impegno straordinario su tempo pieno ed esuberi DSGA"

La nostra organizzazione scrive ad Alba Sasso, Assessore al Diritto allo Studio della Regione Puglia.

16/04/2012

Con una lettera indirizzata all'Assessore regionale al Diritto allo Studio, prof.ssa Alba Sasso, la FLC CGIL Puglia chiede di porre in agenda due importanti iniziative a sostegno dello sviluppo del tempo pieno nella scuola primaria e a contribuire a risolvere il problema dell'esubero di Direttori dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA) della scuola a seguito del dimensionamento.

Il ruolo dell'Assessorato al Diritto allo Studio può essere di grande aiuto soprattutto nel coinvolgimento delle altre istituzioni interessate (Province e Comuni) in un momento in cui la nostra scuola rischia ancora di pagare prezzi molto alti alle politiche di tagli e riduzioni delle risorse professionali.

Leggi il testo della lettera