Home » Notizie dalle Regioni » Puglia » Barletta Andria Trani » Elezioni RSU 2015: 24 febbraio, seminario a Barletta

Elezioni RSU 2015: 24 febbraio, seminario a Barletta

Un’iniziativa della FLC CGIL BAT in preparazione delle elezioni per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie.

20/02/2015

Nell’ambito delle iniziative per la campagna elettorale per le elezioni delle RSU, che si terranno il 3, 4 e 5 marzo 2015, la FLC CGIL Barletta Andria Trani organizza un seminario di formazione dal titolo “Democrazia Lavoro” che si terrà il 24 febbraio 2015 presso GOS - giovani open space, Viale Guglielmo Marconi, 49 a Barletta (BT). Tra i temi: ruolo della RSU, contrattazione, sistema di valutazione nazionale, La Buona Scuola, legge di stabilità, proposte della FLC CGIL

9.00 registrazione partecipanti
9.30 presentazione del seminario Francesco Dambra, segretario generale FLC CGIL Barletta Andria Trani