
http://www.flcgil.it/@3849393
Università di Bari, avviate le procedure di stabilizzazione dei co.co.co.
Un primo risultato delle pressioni della FLC Cgil di Bari e dei precari
26/06/2008


Il 25 giugno 2008 - finalmente - il CdA dell'Università di Bari ha deliberato l'avvio delle procedure che porterà alla stabilizzazione dei primi 20 precari (cococo). Nel triennio 2008-2010 si utilizzeranno concorsi a tempo determinato, con relativa riserva di posti.
Esprimiamo un giudizio solo in parte positivo: grande ritardo nell'inizio della manovra (parziale); nessuna stabilizzazione ancora dei pochi CEL assunti con contratto a tempo determinato.
Un confronto con il sindacato più simile a una informazione che a una concertazione: lo strumento utilizzato non proprio in linea con quanto previsto dalla finanziaria...ma è stata vinta un'inerzia che persisteva da due anni.
Roma, 26 giugno 2008
Altre notizie da:
Servizi e comunicazioni
Ora e sempre esperienza!
Dove siamo
Attività formative
- Scuola Una scuola che si prende cura del futuro: il 27 giugno iniziativa a Napoli
- Scuola “Ma la Scuola è davvero bloccata?”, confronto fra Francesco Sinopoli e Andrea Gavosto. Rivedi la diretta
- Eventi Incontro online di presentazione del corso di preparazione al Concorso DSGA "Professione direttore dei servizi"
- Eventi Corso online di preparazione al Concorso straordinario-bis 2022
- Eventi Riforma della formazione iniziale e reclutamento degli insegnanti
I più letti
-
INFN: non rispettati gli accordi per nuove sedi adeguate al servizio di progettazione meccanica. Protesta a Torino
-
Cloe Bianco, FLC CGIL Toscana: “un suicidio che ha tanti responsabili”
-
Scuola, FLC CGIL Agrigento: accolto nostro ricorso per comportamento antisindacale
-
Scuola: solo a un terzo degli istituti siciliani i fondi della prima tranche del PNRR per il contrasto alla dispersione
-
Scuole: FLC CGIL Messina, caos ripartizione fondi dispersione scolastica