Home » Notizie dalle Regioni » Puglia » Bari » "Il giorno del merito": sit-in e volantinaggio a Bari il 21 settembre

"Il giorno del merito": sit-in e volantinaggio a Bari il 21 settembre

Appuntamento con la FLC CGIL che in questa giornata ha organizzato presidi, assemblee aperte, eventi serali nelle città italiane.

20/09/2012

Venerdì 21 settembre alle ore 10.00 presidio e volantinaggio presso l'Ambito Territoriale per la provincia di Bari (ex Provveditorato) in Via Re David, 178F promosso dalle nostre sedi locali di Bari e di Barletta Andria Trani. Sarà richiesto un incontro al Dirigente dell'AT di Bari/BAT per consegnare una comunicazione da inviare al Ministro Profumo.

L'iniziativa si inserisce nel quadro degli appuntamenti promossi dal nostro sindacato per "il giorno del merito". I lavoratori precari della conoscenza vogliono ricordare i meriti e i diritti acquisiti di un'intera generazione di docenti e ATA, le competenze e le conoscenze, le esperienze e i progetti per una scuola migliore e di qualità.