Home » Notizie dalle Regioni » Piemonte » Novara » “Sei precario e ti scappano i contributi?”: il 5 giugno a Novara infopoint presso l'Università del Piemonte Orientale

Nella stessa giornata analoghe iniziative si terranno presso altre Università: Roma “La Sapienza”, Cagliari, Modena, Bari, L’Aquila, Sassari, Brescia e Palermo.

04/06/2013

Il prossimo 5 giugno CGIL, FLC, Nidil e INCA di Novara aderiscono alla giornata di apertura della Campagna nazionale della CGIL di regolarizzazione contributiva per i lavoratori iscritti alla Gestione separata INPS. In particolare, sono interessati nel settore pubblico i collaboratori, gli assegnisti di ricerca ed i dottorandi di ricerca.

A Novara presso l’Università A. Avogadro - Facoltà di Farmacia, Largo Donegani 5, Aula dalle ore 9.00 alle 12.00 verrà allestita una postazione in cui sarà possibile avere informazioni sulla propria posizione contributiva e la verifica degli effettivi versamenti previdenziali.