Home » Notizie dalle Regioni » Piemonte » CCNL scuola, mobilità, organici: assemblea informativa online della FLC CGIL Piemonte

Il 2 marzo 2022 dalle ore 16 alle 18.

02/03/2022

A cura della FLC CGIL Piemonte

La FLC CGIL Piemonte organizza un’assemblea informativa online per il personale docente e ATA della scuola mercoledì 2 marzo 2022 dalle ore 16.00 alle ore 18.00

Link per partecipare.

All’ordine del giorno lo stato dell’arte per il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro con le nostre rivendicazioni e l’illustrazione, con il quadro controverso in corso e le indicazioni operative, riguardo al contratto integrativo per la mobilità 2022-2025.

Introduce Luisa Limone, Segretaria generale FLC CGIL Piemonte. Intervengono Maria Grazia Frilli, centro Nazional FLC CGIL nazionale, Alessandro Rapezzi, Segretario FLC CGIL nazionale e capo delegazione contrattazione. Coordina l’incontro Marco Ramella Trotta Segretario generale FLC CGIL Biella e resonsabile regionale consulenza e tutela individuale.