Home » Notizie dalle Regioni » Piemonte » Biella » Graduatorie di istituto ATA: il 15 settembre a Biella assemblea territoriale

Graduatorie di istituto ATA: il 15 settembre a Biella assemblea territoriale

La FLC CGIL organizza un incontro per spiegare requisiti, tempistiche e modalità per presentare domanda per le graduatorie di terza fascia.

11/09/2014

A cura della FLC CGIL Biella

Lunedì 15 settembre 2014 alle ore 16.00 presso la Camera del Lavoro di Biella si svolgerà una assemblea pubblica per illustrare il bando per l’apertura delle graduatorie di istituto di III fascia del personale ATA. Durante l'assemblea verranno proiettate slides esplicative che illustreranno, passo dopo passo, in cosa consiste il lavoro del personale ATA, i compiti e le mansioni. Verrà inoltre illustrato il sistema delle graduatorie per lavorare nella scuola statale e, sempre con proiezione dei modelli, verrà spiegato come compilare la domanda.

Nel corso dell'assemblea verranno inoltre distribuiti a tutti i partecipanti i modelli di domanda e si comincerà a prendere gli appuntamenti per la compilazione personalizzata dei moduli.

Nel sito internet della FLC CGIL di Biella è stata creata una specifica sezione dedicata alle graduatorie di istituto del personale ATA dove è possibile reperire tutto il materiale e la normativa.