Home » Notizie dalle Regioni » Lombardia » Varese » Varese, precari scuola: due assemblee ad aprile sulle vertenze in atto

Varese, precari scuola: due assemblee ad aprile sulle vertenze in atto

Doppio appuntamento lunedì 11 e martedì 12 aprile con il personale docente e ATA della scuola.

31/03/2011

La FLC CGIL di Varese organizza due assemblee pubbliche per informare sulle novità introdotte dal decreto "mille-proroghe" e sull'iter processuale gli oltre 400 lavoratori precari della scuola, che si sono rivolti alle nostre sedi per le vertenze relative alla trasformazione del rapporto di lavoro da tempo determinato a tempo indeterminato e alla ricostruzione di carriera.

Gli incontri si svolgeranno presso l'I.C.  Varese 4 "Don Rimoldi" Via Pergine, 6  dalle ore 15,00 alle ore 17,00
secondo il seguente calendario:

• lunedì 11 aprile per il personale ATA
  • martedì 12 aprile per il personale docente

Durante le assemblee verranno inoltre illustrate le azioni che la FLC CGIL sta assumendo per tutelare il personale precario.

Verrà distribuita, infine, una scheda informativa ad uso dei ricorrenti.

Interverranno, Raffaele De Stefano, Coordinatore regionale precari Lombardia, Raimondo Parisi, Segretario generale FLC CGIL Varese e l'avvocato Paolo Perucco, ufficio legale CGIL Varese.