FLC CGIL
Testo CCNL Istruzione e Ricerca

http://www.flcgil.it/@3947031
Home » Notizie dalle Regioni » Lombardia » Varese » Elezioni RSU 2018: la FLC CGIL è il 1° sindacato a Varese

Elezioni RSU 2018: la FLC CGIL è il 1° sindacato a Varese

I lavoratori dei settori della conoscenza hanno dimostrato di condividere e sostenere le scelte di politica scolastica e l’impegno profuso sul territorio da parte della FLC CGIL.

23/04/2018
Decrease text size Increase  text size

A cura della FLC CGIL di Varese

La FLC CGIL anche in questa tornata elettorale è il sindacato più votato della provincia distaccando di molti punti percentuale le altre organizzazioni sindacali.

A scrutinio quasi concluso la FLC CGIL consegue oltre il 37,00% dei consensi a fronte di una partecipazione elettorale superiore al 70% degli aventi diritto al voto.

Un risultato che conferma la ragione delle nostre posizioni ed iniziative a difesa dei diritti, della dignità del lavoro, della qualità dell’istruzione e per il ripristino del ruolo e del valore della contrattazione raggiunti con la firma del CCNL 2016-2018.

I lavoratori dei settori della conoscenza hanno dimostrato, con il voto, di condividere e sostenere le scelte di politica scolastica e l’impegno profuso sul territorio da parte della FLC CGIL.

Grazie a tutto il personale dei settori della conoscenza, ai candidati e a tutti coloro i quali si sono impegnati con dedizione e passione in questa difficile ed importante tornata elettorale.