Home » Notizie dalle Regioni » Lombardia » Brescia » 28 maggio 1974-28 maggio 2019: l’informazione di ieri al tempo delle stragi e di oggi al tempo dei social

A quarantacinque anni di distanza dalla strage di Brescia un’occasione per tenere vivo il valore alto della democrazia e della libertà.

26/05/2019

A cura della FLC CGIL Brescia

Anche quest’anno, come ogni anno, saremo presenti alla commemorazione delle vittime di piazza della Loggia con una iniziativa che vedrà coinvolti, oltre allo storico Elia Rosati e al giornalista Massimo Tedeschi, le alunne e gli alunni di alcuni istituti statali della città; il tema che insieme andremo ad affrontare sarà l’informazione di ieri al tempo delle stragi e di oggi al tempo dei social.

Il nostro obiettivo è mantenere, e pensiamo sia oggi più che mai necessario, vivo il valore alto della democrazia e della libertà, certezza che vogliamo consegnare,  anche attraverso questa iniziativa, in particolar modo alle giovani generazioni.

Iniziativa FLC CGIL Brescia 28 maggio 2019