Home » Notizie dalle Regioni » Lombardia » 14 novembre, le iniziative della FLC Cgil Lombardia in vista dello sciopero

14 novembre, le iniziative della FLC Cgil Lombardia in vista dello sciopero

Per la partecipazione alla manifestazione nazionale si organizza il viaggio in pullman.

06/11/2008

Le organizzazioni sindacali di FLC Cgil, CISL Università e Innovazione Ricerca, UIL P.A. Coordinamento Settore Università e Ricerca AFAM hanno indetto per la giornata del 14 novembre 2008 lo sciopero generale dell'intera giornata del personale docente e tecnico amministrativo contro le politiche sbagliate del Governo tese a minare il futuro istituzionale e pubblico dell'Università, degli Enti di Ricerca e dell'Alta Formazione Artistica e Musicale.

Nella stessa giornata anche a Milano la FLC Cgil, CISL Università Ricerca e UIL P.A. della Lombardia organizzano un'iniziativa di mobilitazione a sostegno e a integrazione della manifestazione nazionale di Roma.

Per la partecipazione a Roma la FLC Cgil Lombardia organizza il viaggio a Roma in pullman con partenza dalla zona Stazione Centrale di Milano FF.SS.:
ritrovo ore 23.00, partenza ore 23.30 di giovedì 13 novembre;
ritorno con partenza da Roma ore 14.30 circa e rientro verso le ore 22.00 di venerdì 14 novembre presso la Stazione Centrale MI FF.SS.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di adesione, collegarsi al sito della FLC Cgil Lombardia. Alla stessa pagina anche la piattaforma unitaria rivendicativa, il volantino dello sciopero generale ed il modulo fac-simile di adesione allo sciopero per i docenti.

Roma, 6 novembre 2008