FLC CGIL
Elezioni RSU 2022, candidati con la FLC CGIL

http://www.flcgil.it/@3963493
Home » Notizie dalle Regioni » Lazio » Roma » Università Tor Vergata, Roma: verso un nuovo bando PEO

Università Tor Vergata, Roma: verso un nuovo bando PEO

Aggiornamento anche su rimborsi forfettari. Pubblicato sul sito di ateneo il bando PEO 2020 riservato al personale che per mancanza del requisito non aveva partecipato alla tornata del 2019.

17/11/2021
Decrease text size Increase  text size

A cura della FLC CGIL Università Tor Vergata

Nella riunione tecnica del 16 novembre 2021, per la definizione del Contratto collettivo integrativo (CCI) 2021, l’Amministrazione ha comunicato la propria disponibilità a pubblicare un nuovo bando PEO (progressioni economiche orizzontali) utilizzando in buona parte le risorse destinate all’IMA (come avvenuto con i contratti integrativi 2019 e 2020), con l’impegno di chiudere l’accordo entro dicembre. 

Per i rimborsi forfettari dovuti ai risparmi 2020 dei buoni pasto (non utilizzati) e lavoro straordinario (non effettuato), è stato verificato che i beni utilizzabili su piattaforma Consip, devono essere nominativi, pertanto i buoni benzina che erano stati presi in considerazione nella precedente riunione, essendo beni al portatore, sono stati esclusi.
In alternativa sono emerse altre 2 possibilità che l’Amministrazione si è riservata di approfondire e che presenterà alla prossima riunione tecnica in programma lunedì 22 novembre.

Con l’occasione segnaliamo agli interessati che sul sito di ateneo è stato pubblicato il bando PEO 2020. È bene ricordare che il bando è riservato al personale (circa 54 unità) che per mancanza del requisito non aveva partecipato alla tornata del 2019.