FLC CGIL
http://www.flcgil.it/@3935741
Home » Notizie dalle Regioni » Lazio » Roma » Università Tor Vergata: 15 novembre, assemblea sul Fondo Perseo Sirio

Università Tor Vergata: 15 novembre, assemblea sul Fondo Perseo Sirio

Il 21, 22 e 23 novembre 2016 si svolgeranno le elezioni per la costituzione dell’assemblea dei delegati.

14/11/2016
Decrease text size Increase  text size

A cura della FLC CGIL Tor Vergata

Martedì 15 novembre 2016 alle ore 10 presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” si svolgerà un’assemblea di tutto il personale per discutere del Fondo Perseo Sirio - il fondo pensione complementare dei lavoratori della pubblica amministrazione e della sanità. Il 21, 22 e 23 novembre sostieni i candidati della lista unitaria CGIL, CISL, UIL.

Il Fondo Perseo Sirio è frutto dell’unificazione dei fondi pensione di previdenza complementare per il pubblico impiego, l’università e la ricerca. Nasce nel 2014 con l’obiettivo di permettere ai lavoratori contrattualizzati di costruirsi, giorno dopo giorno, una pensione complementare che integri quella obbligatoria per affrontare con maggiore serenità il periodo post-lavorativo.

Sarà presente Anna Fedeli, segreteria nazionale FLC CGIL e Fulvio Rubino, il nostro esperto che illustrerà in dettaglio il funzionamento del Fondo: a chi si rivolge, cosa offre, modalità di adesione, come si versano i contributi da parte del lavoratore e del datore di lavoro ecc.) e a disposizione per ogni informazione.