Home » Notizie dalle Regioni » Lazio » Roma » Dirigenti scolastici: il 2 marzo assemblea provinciale unitaria a Roma

Dirigenti scolastici: il 2 marzo assemblea provinciale unitaria a Roma

Iniziative e proposte delle organizzazioni sindacali sulla mobilitazione dei dirigenti scolastici e sulla legge 107/2015.

27/02/2016

FLC CGIL, CISL Scuola, UIL Scuola, SNALS Confsal, GILDA Unams della provincia di Roma organizzano un’assemblea nel corso della quale saranno esaminate e discusse le problematiche connesse con la mobilitazione promossa dai dirigenti scolastici in particolare su i temi della retribuzione e della valutazione. Sarà anche l’occasione per organizzare e sostenere la massima partecipazione al presidio del 9 marzo al MIUR.

Durante l’assemblea verrà illustrato e discusso il documento unitario elaborato per affrontare le tematiche della contrattazione d’istituto in particolare in relazione all’utilizzo del bonus. Nell’occasione saranno avanzate proposte concrete rivolte ai dirigenti scolastici, ai comitati di valutazione e ai collegi docenti.