FLC CGIL
Emergenza Coronavirus: notizie e provvedimenti

http://www.flcgil.it/@3960471
Home » Notizie dalle Regioni » Lazio » Roma » Covid 19, stress lavoro correlato, burnout e oltre: il 15 febbraio l'incontro online organizzato da CGIL Roma e Lazio, FLC CGIL Roma e Lazio e patronato INCA

Covid 19, stress lavoro correlato, burnout e oltre: il 15 febbraio l'incontro online organizzato da CGIL Roma e Lazio, FLC CGIL Roma e Lazio e patronato INCA

Nell'incontro, che si terrà a partire dalle 15.00, si parlerà dei rischi psicosociali nell’ambiente scolastico. Parteciperà Alessandro Rapezzi, segretario nazionale della FLC CGIL Nazionale.

08/02/2021
Decrease text size Increase  text size

A cura della FLC CGIL Roma e Lazio

Il 15 febbraio si terrà un incontro online organizzato da CGIL Roma e Lazio, FLC CGIL Roma e Lazio e patronato INCA, dal titolo “Stress lavoro correlato, burnout e oltre. COVID-19 e rischi psicosociali nell’ambiente scolastico“.

Presentazione e coordinamento:
Giampiero Modena, coordinamento Cgil Roma e Lazio Salute e sicurezza sul lavoro;

Introduzione:
Renato Tassella, segretario regionale FLC CGIL Roma e Lazio;

Intervengono:
Alessandro Rapezzi, segretario nazionale FLC CGIL: “Scuole aperte o chiuse, la sicurezza possibile, la situazione nazionale”.
Priscilla Dusi, psicologa del lavoro e delle organizzazioni: “L’impatto del Covid-19 sull’ambiente scolastico in tema di stress lavoro correlato e altri rischi psicosociali”.
Silvino Candeloro, INCA CGIL Nazionale:
“La tutela del futuro di fronte all’epidemia Covid 19. Il ruolo e la funzione del Patronato in relazione a rischi, procedure e riconoscimenti degli infortuni da Coronavirus”.

Interventi, osservazioni, domande dei partecipanti.

Conclusioni:
Roberto Iovino, segretario regionale Cgil Roma e Lazio.

Per partecipare iscriviti qui.

Vai al sito della FLC CGIL Roma e Lazio.

burn-out-2