
http://www.flcgil.it/@3951401
Elezioni RSU 2019 nella Formazione Professionale
Più di settecento operatori al voto dal 3 al 4 giugno.
03/06/2019


Nelle giornate del 3, 4 e 5 giugno 2019, si svolgeranno le elezioni delle Rappresentanze Sindacali Unitarie (RSU) nel settore dell’Istruzione e Formazione Professionale del Lazio (IeFP).
Le elezioni coinvolgeranno più di 700 operatori che prestano le loro attività nei Centri di Formazione Professionale distribuiti in tutta la regione, degli Enti di formazione convenzionati con la Regione Lazio.
Servizi e comunicazioni
Ora e sempre esperienza!
Dove siamo
Attività formative
- Scuola Una scuola che si prende cura del futuro: il 27 giugno iniziativa a Napoli
- Scuola “Ma la Scuola è davvero bloccata?”, confronto fra Francesco Sinopoli e Andrea Gavosto. Rivedi la diretta
- Eventi Incontro online di presentazione del corso di preparazione al Concorso DSGA "Professione direttore dei servizi"
- Eventi Corso online di preparazione al Concorso straordinario-bis 2022
- Eventi Riforma della formazione iniziale e reclutamento degli insegnanti
I più letti
-
INFN: non rispettati gli accordi per nuove sedi adeguate al servizio di progettazione meccanica. Protesta a Torino
-
Cloe Bianco, FLC CGIL Toscana: “un suicidio che ha tanti responsabili”
-
Ricostruzione carriera personale AFAM: 17 giugno incontro organizzato dalla FLC di Cagliari
-
Scuola, FLC CGIL Agrigento: accolto nostro ricorso per comportamento antisindacale
-
Diplomazia. Basta armi. Una notte per la pace, 15 giugno a Firenze