FLC CGIL
Testo CCNL Istruzione e Ricerca

http://www.flcgil.it/@3952562
Home » Notizie dalle Regioni » Lazio » Docenti e personale ATA neo immessi in ruolo, seminari formativi a Roma

Docenti e personale ATA neo immessi in ruolo, seminari formativi a Roma

Ad organizzare il doppio appuntamento ““Il mio primo giorno di ruolo” la FLC CGIL di Roma e Lazio.

02/09/2019
Decrease text size Increase  text size

Martedì 3 settembre 2019, dalle ore 15.30 alle ore 19.30, si terrà preso la Sala “A. Fredda” in Via Buonarroti, 12 (Metro A Vittorio Emanuele) un seminario di formazione rivolto a docenti neo assunti da Concorso e dalle G.A.E.
L’incontro, organizzato dalla FLC CGIL di Roma e Lazio, è finalizzato ad esaminare in modo operativo i problemi che i docenti neo assunti, sia attraverso il concorso che dalle graduatorie ad esaurimento, dovranno affrontare nella scuola: dall’anno di prova alla compilazione della modulistica alla retribuzione, dalla conoscenza dei diritti e dei doveri individuali alle principali norme che regolano il funzionamento della scuola.
Locandina del seminario.

Il giorno seguente, mercoledì 4 settembre, dalle ore 16.00, si terrà invece preso la Sala “S. De Caro” FLC CGIL 4° in Via Buonarroti, 12 (Metro A Vittorio Emanuele) un seminario di formazione rivolto al personale ATA neo assunto.
L’incontro, anche questo organizzato dalla FLC CGIL di Roma e Lazio, è finalizzato ad esaminare in modo operativo i problemi che gli ATA neoassunti, dovranno affrontare nella scuola: periodo di prova, conoscenza dei diritti e dei doveri individuali alle principali norme che regolano il funzionamento della scuola.
Locandina del seminario.