FLC CGIL
Elezioni RSU 2022, candidati con la FLC CGIL

http://www.flcgil.it/@3962331
Home » Notizie dalle Regioni » Friuli Venezia Giulia » Udine » Università di Udine: Senato Accademico, eletti i candidati sostenuti dalla FLC CGIL

Università di Udine: Senato Accademico, eletti i candidati sostenuti dalla FLC CGIL

A Francesca Giannelli e Lionello Lodovico Fabris gli auguri di buon lavoro della nostra categoria.

17/06/2021
Decrease text size Increase  text size

A cura della FLC CGIL Udine

Ottimo risultato per i candidati sostenuti dalla FLC CGIL nelle votazioni per i due posti riservati alla componente tecnico-amministrativa nel Senato Accademico dell’Università di Udine, che si sono svolte nella giornata del 15 giugno.

I candidati Francesca Giannelli (bibliotecaria presso il Centro Polifunzionale di Pordenone) e Lionello Lodovico Fabris (esperto linguistico di madre lingua inglese), hanno ottenuto rispettivamente 248 e 200 voti, distanziando di oltre 100 voti il primo dei non eletti.

Le RSU CGIL di Ateneo esprimono grande soddisfazione per il risultato. La partecipazione al voto (in aumento) e soprattutto le preferenze espresse dagli elettori dimostrano ancora una volta che il metodo del confronto continuo e diretto con i lavoratori perseguito dalla CGIL di Ateneo viene largamente riconosciuto e apprezzato.

La FLC di Udine si congratula con Francesca e Lio ed è certa che sapranno rappresentare nel modo migliore i lavoratori dell’ateneo nel massimo organo di governo dell’Università.