FLC CGIL
http://www.flcgil.it/@3922805
Home » Notizie dalle Regioni » Friuli Venezia Giulia » Trieste » Elezioni RSU 2015: INFN, risultato storico per il nostro sindacato

Elezioni RSU 2015: INFN, risultato storico per il nostro sindacato

La FLC CGIL con il 38,5% delle preferenze è il primo sindacato.

08/05/2015
Decrease text size Increase  text size

Per una serie di circostanze, all’Istituto nazionale di fisica nucleare di Trieste la prima elezione per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie che si è svolta il 3, 4 e 5 marzo 2015 si è dovuta ripetere. Nel frattempo la FLC CGIL ha trovato la disponibilità di Paolo Maria Milazzo, che ci ha portato a raggiungere il 38,5% dei consensi e ad essere la sigla maggiormente rappresentativa in quell’istituto.

Un risultato storico per l’INFN di Trieste, merito della stima che il nostro candidato gode tra i colleghi in una sede in cui abbiamo avuto pochi iscritti e nella quale non siamo mai riusciti a esprimere nemmeno un candidato.

A Paolo Maria va il nostro augurio di buon lavoro, certi dell’impegno che metterà nello svolgere questo importante e delicato ruolo nel migliore dei modi a beneficio di tutte le lavoratrici e di tutti i lavoratori che operano nella sede di Trieste.

Altre notizie da: