FLC CGIL
Emergenza Coronavirus: notizie e provvedimenti

http://www.flcgil.it/@3956833
Home » Notizie dalle Regioni » Friuli Venezia Giulia » Pordenone » Più personale e investimenti sull'edilizia scolastica per ripartire in sicurezza con il nuovo anno scolastico

Più personale e investimenti sull'edilizia scolastica per ripartire in sicurezza con il nuovo anno scolastico

La FLC CGIL di Pordenone ha aderito alla manifestazione indetta in tutta Italia dal Comitato spontaneo “Priorità alla scuola”.

26/06/2020
Decrease text size Increase  text size

A cura della FLC CGIL di Pordenone

Pordenone, 26 giugno 2020 – La FLC CGIL di Pordenone ha aderito alla manifestazione indetta in tutta Italia dal Comitato spontaneo “Priorità alla scuola”.

“Più personale e investimenti sull'edilizia scolastica per ripartire in sicurezza con il nuovo anno scolastico”. È la sintesi delle richieste emerse durante il sit in di docenti, personale ATA, genitori e studenti nella piazza di Sacile dalle 18:00 alle 20:00. La manifestazione ha avuto anche l’adesione del personale e genitori dell’Istituto Comprensivo di Sacile che da una settimana e fino al 30 giugno protestano per la riduzione dell’organico e per il rientro in sicurezza a scuola a settembre. A questo colorato sit in si sono unite la lavoratrice delle mense scolastiche con il supporto della FILCAMS di Pordenone.