Home » Notizie dalle Regioni » Friuli Venezia Giulia » Friuli Venezia Giulia, i sindacati confederali protestano contro i provvedimenti governativi che colpiscono Scuola, Università e Ricerca

Il 21 Luglio 2008 CGIL CISL UIL -FLC Cgil, CISL Scuola e UIL Scuola del Friuli Venezia Giulia hanno indetto una manifestazione regionale di protesta a Trieste

18/07/2008

Il 21 Luglio a Trieste, presso la sala conferenze del Liceo Dante Alighieri,si svolgerà la manifestazione regionale di protesta dei lavoratori della Conoscenza indetta dalle confederazioni CGIL, CISL, UIL, e dai sindacati regionali FLC Cgil, CISL scuola, università, ricerca, Uil scuola, università, ricerca contro i provvedimenti governativi riguardanti la scuola l’Università e la Ricerca contenuti nel D.L. 112/2008 e nel D.d.L sulla finanziaria 2009. Alla manifestazione interverranno oltre alle rappresentanze dei lavoratori delle diverse province, le RSU di scuola Università e Ricerca, il Rettore dell’Università di Trieste, il Direttore della SISSA di Trieste e i Parlamentari nazionali eletti nel FVG.

Roma, 18 luglio 2008

Tag: dl 112/08