Home » Notizie dalle Regioni » Emilia Romagna » Ravenna » Notiziario telematico dei precari della scuola della provincia di Ravenna

Notiziario telematico dei precari della scuola della provincia di Ravenna

Il notiziario, di cui è stato pubblicato il primo numero, è una iniziativa del Coordinamento precari della FLC CGIL Ravenna.

26/02/2011

L’informazione è la base della conoscenza, da qui  la decisione di creare un giornale telematico contenente tutte le notizie relative al mondo della scuola e tutte le iniziative della nostra organizzazione sindacale di Ravenna.

Il notiziario si pone anche l'ambizioso obiettivo di avviare un dialogo e una collaborazione con tutti i lavoratori precari della scuola. "Vorremmo, con la collaborazione di tutti voi - scrivono i promotori - riuscire a realizzare un progetto propositivo e dinamico. Sono graditi commenti, critiche, articoli, proposte".

A tal fine viene messo a disposizione l'indirizzo di posta elettronica precariscuola.flc@gmail.com. Allo stesso indirizzo è possibile richiedere l'invio del notiziario.