Home » Notizie dalle Regioni » Emilia Romagna » Modena » DDL scuola: il 5 giugno fiaccolata a Modena

DDL scuola: il 5 giugno fiaccolata a Modena

In piazza XX settembre una manifestazione con musica, letture e interventi di docenti, genitori e studenti che leggeranno brani su scuola e Costituzione.

03/06/2015

Per chiedere un profondo cambiamento del disegno di legge “La Buona Scuola” in discussione al Senato, i sindacati modenesi della scuola, insieme alla rete degli studenti Medi, al coordinamento Genitori Democratici e al Coordinamento provinciale presidenti dei Consigli di Istituto, aderiscono all'iniziativa "La Cultura in Piazza", organizzando per venerdì 5 giugno, dalle ore 20 alle 22 in piazza XX Settembre, una manifestazione con musica, letture e interventi di docenti, genitori e studenti che leggeranno brani su scuola e Costituzione.

Previsti intermezzi musicali di alcuni gruppi giovanili modenesi. Al termine della manifestazione, fiaccolata per le vie del centro storico.