Home » Notizie dalle Regioni » Emilia Romagna » Modena » DDL scuola: 13 aprile, incontro pubblico a Modena

DDL scuola: 13 aprile, incontro pubblico a Modena

A promuovere l’incontro, che prevede anche una tavola rotonda, la FLC CGIL provinciale.

03/04/2015

Lunedì 13 aprile 2015 alle ore 21.00 presso la Camera del Lavoro di Modena, Piazza della Cittadella, 36 - salone Corassori si terrà un incontro pubblico aperto alla cittadinanza e a tutte le forze politiche e sociali sul disegno di legge “La Buona Scuola (leggi il testo).

Ne discuteranno al tavolo: Anna Maria Santoro, segretaria nazionale FLC CGIL, Francesca Puglisi, senatrice e responsabile nazionale scuola PD,  Giovanni Paglia, deputato di SEL. Presiede i lavori Stefano Colombini, segretario generale FLC CGIL Modena.

Interverranno, inoltre, Adriana Querze (cons. Comune Modena - Lista Civica Per Me Modena), Cristina Contri (resp. M.C.E. Modena), Dimer Marchi (Pres. C.I.D.I. Modena), Omer Bonezzi (Pres. ANDIS Modena), Bruno Moretto (Comitato LIP), Camilla Scarpa (Coordinatrice Rete degli Studenti Medi Modena), Gabriella Borbeggiani (CGD), Beppe Stefani (Pres. Coord. Consigli di Circolo e Istituto), un rappresentante di UDU Modena.